venerdì 28 novembre 2008

Più la guardo, e più la voglio accalappiare...

clipped from www.arduino.cc
Prima o poi sarai mia!

E allora ne combineremo di cotte e di crude...

4 commenti:

  1. Non per essere impiccione , ma a cosa serve?

    RispondiElimina
  2. A debellare Windows da Win32/Conficker.A una volta per sempre.
    :-D

    Ma che ridicolo che sei Dovè, come mai strisci leccando le chiappe ad uno sconosciuto? Forse credi di aver trovato finalmente un alleato dal nemico in comune?

    Alf, occhio a Dovella, se lo conosci lo eviti, come la peste bubbonica!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. @Imaccanici
    Bene,
    Evito di risopnderti in ogni post perchè francamente sei un essere inutile.
    Il mio piu grande e caro amico a cui darei la mia vita è gay e non ho assolutamente nulla contro i gay anzi..
    ma il tuo essere affemminato lo si nota in ogni tuo comportamento , particolarmente quando entri come una sguattera di bassofondo a postare covolate di ogni genere non inerenti al thread o ad una discussione seria e pacifica tra due persone civili che comunicano.
    Quella che per te è religione per me è la piu grande truffa di tutti i secoli e solo gli stupidi come te possono abboccare ad ogni cagata che exbarbabianca presenta sul palco al proprio SHOW degli imbecilli.
    Sono entrato in questo Blog di "Urgentissimo" dal pingback che lascia nel mio Live , e l' ho trovato molto interessante , il sottoscritto a differenza tua non ha bisogno di strisciare da nessuno e con nessuno , devi anche capire che la gente non è tutta come te coi muri in testa e problemi psichici che puntualmente sfoghi coi deboli del tuo forum blog chessia o in qualche pizza a tavola dove soffri di protagonismo con un beoti manco capaci di allacciarsi le scarpe ai piedi.
    Quando una persona come te pubblicamente viene maltrattata e allontanata dovrebbe avere almeno l' 1% di pudore (non dico essere uomo che a te costa troppo) di non presentarsi piu al cospetto di chi di umilia.

    Chiedo scusa ad Urgentissimo per questo mio post.

    RispondiElimina
  4. Caro il mio Bue Dovella, confesso di non aver letto oltre il tuo terzo rigo. Ti ricordo che il trollone di turno sei tu, anche se lo stesso Alf non scherza, infatti tra forum e MacList avete commesso atroci reati verso gli iscritti.
    Sto semplicemente cercando di ripagarvi della stessa moneta, ma sarà un'impresa fin troppo ardua anche per me. Perciò abbi almeno il pudore di tacere, visto che sul tuo orrendo blog non ci dai nemmeno la possibilità di replicare avendo chiuso ogni possibilità di commento.

    Per il discorso dei gay stai zitto, ché se Alf conoscesse le tue vere tendenze ti negherebbe la parola.

    RispondiElimina