lunedì 17 novembre 2008

Apple: problemi, problemi, sempre problemi...

clipped from www.macworld.com

I love my MacBook Air, but a few months back I discovered a problem that made me seriously consider giving it up. The issue: Turns out that Intel’s Santa Rosa chip architecture, used by the MacBook Air, shuts down a core when it gets too hot. The result? At random times, generally on warm days and generally in the afternoon after I’d been using my MacBook Air for a while, the computer would become crazily unresponsive. Turns out I was running on a single processor core!

Non passa giorno che non salti fuori qualche problema dei computer Apple. Anche e soprattutto nei modelli più costosi, quelli che ti sei svenato nell'acquistarli.

Ma c'è davvero tanto da meravigliarsi?

Problemi, problemi, problemi. Surriscaldamenti. Tastiere "gialliate". Batterie esplosive. Schede video "ad orologeria". Guai con i touchpad. Problemi bluetooth. Schermi multisénga...

Insomma, la Apple "fa figo", ma in fin dei conti "fa figo" solo grazie all'hype, alla pubblicità. Sono solo dei PC cinesi con Mac OS X sopra.

Il mio stesso Powerbook multisénga è stato prodotto a Shanghai.

Come meravigliarsi?

Nessun commento:

Posta un commento