I nuovi Mac supporteranno l'alta definizione. Questo significa che una delle due possibilità si potrebbe verificare: a. Introdurranno una nuova linea di Mac con il supporto dell'HDCP; probabile anche che alcuni Mac tra i più recenti già supportino - in sordina, stile Apple - l'HDCP ma niente trapelerà fino al rilascio del nuovo OS b. Non ci sarà nessun supporto per l'HDCP (le major hanno promesso tregua fino al 2012) e Apple glisserà sul possibile supporto di CableCard Come reagiranno i fan della mela, lo zoccolo duro, quelli che dicono che Vista non si deve comprare per via del DRM? Diranno semplicemente che il DRM di Apple "it's ok" (e chi mi conosce di persona sa cosa voglio dire). D'altra parte sono gli stessi che da anni ascoltano musica con iTunes il motto di Apple è "Think Different" non "Think Better" |
Complimenti a tale "Paperino", che ha scritto queste parole ad aprile 2007, indovinando dove la Apple sarebbe andata a "parare".
I computer Apple "sono fatti per le sfilate di D&G, mica per farci quello che si pare"...!
Paperino presto sarà costretto a chiudere il sito per l'utilizzo di immagini e testi protetti dal copyright di The Walt Disney Company.
RispondiEliminaAh ah ah!