giovedì 27 novembre 2008

Uh-oh: Safari non è neppure tra i più veloci

clipped from www.extremetech.com
Google Chrome
Per la "guerra dei browser", il Safari Apple, che la Apple (e soprattutto la cerchia dei fan di Appel) vanta come il più veloce del mondo, non riesce neppure ad entrare in classifica.

Il più veloce resta Chrome, al quale però Firefox sta per far mangiare la polvere.

I test effettuati riguardano il rendering HTML, il test Acid3, l'esecuzione di codice javascript e altro.

2 commenti:

  1. Beh la notizia di questio giorni apre un pò un TAG che mi piace usare ogni tanto
    ASDAC
    Alla scoperta dell'acqua calda.
    Per chi ha usato Chrome gia dal primo giorno non può non aver notato la velocità animale che ha senza aver bisogno di nessun bench.
    La cosa che più mi fa ridere e che quasi nessun giornalista avvisa gli user che in realtà Chrome è più figlio di Microsoft che di Google o altro http://www.hanselman.com/blog/TheWeeklySourceCode33MicrosoftOpenSourceInsideGoogleChrome.aspx, un articolo molto dettagliato lo spiega qui questo lascia intendere in modo chiaro perché Chrome esiste (e probabilimente esisterà) solo per Windows.

    Le considerazioni personali per questo Browser sono un po vaghe, il mio tridente è

    Ie7 – Firefox e Chrome

    Ie7 per la navigazione sicura e per una maggiore protezione , Firefox per la passeggiata romantica e rilassata ,Chrome per il giro su una macchina sportiva.

    Non è tutto oro ciò che luccica in Chrome , solo ieri abbiamo ricuvuto l’update per la gestione dei segnalibri che mi mancava tanto, con Flash la CPu ne risente a differenza di IE e di FF, Silverlight non è ancora supportato insomma non è completo (e si vede)

    Consigliato per divertirsi e niente più (per ora)

    RispondiElimina
  2. Ie7 per la navigazione sicura e per una maggiore protezione , Firefox per la passeggiata romantica e rilassata ,Chrome per il giro su una macchina sportiva.

    AHAHAHAH
    IE7 per la navigazione sicura?
    Ma sei davvero divertente ed hai una faccia di bronzo, per non dire altro!

    RispondiElimina