lunedì 24 novembre 2008

...ed è subito Chumby!!

clipped from store.chumby.com
Se Fausto sapesse che i gadget del Chumby sono anzitutto in Flash, sbaverebbe come un gatto che sente odore di salmone.

Nel frattempo mi hanno risposto alla mia email di richiesta informazioni: mi dicono che loro non sono ancora autorizzati a vendere il Chumby all'estero, consigliandomi di cercare dei reseller su evilBay che lo spedirebbero anche in Italia (trattandosi di prodotti nuovi, la garanzia Chumby vale ugualmente).

L'unico reseller che ho trovato per questo gustoso modello 2009 (colorazione Varsity Blue) lo vende a 250$ [i](porca vacca! il prezzo di listino è 199$ e lui lo vende a 250$ più imprevedibili spese di spedizione, sottostimate a 37,50$ ma ci credo poco...).

Considerate le inevitabili spese doganali, temo che il costo finale mi lieviterebbe a trecento euro (e -temo- oltre).

Mmm... ci penserò...

Nessun commento:

Posta un commento