sabato 29 agosto 2009

Re: R:Re: che sito!

Iobloggo ha deciso bene di riempirmi il blog di pubblicità...

Dove vado, blogspot o wordpress?

:\

Io sono fan di blogspot per almeno due motivi:

- quello importante, è che blogspot è "figlio" di Google e pertanto, per qualche misterioso motivo è meglio indicizzato da Google rispetto a wordpress ;)

- il secondo è la possibilità di mandare "post" via email (il che mi permette sia di mandare post da cellulare, sia di mandare post in maniera automatica dai miei software, sia di mandare questa mail in CCN sul blog...)

Wordpress pure mi sembra molto facile da usare, anche più elegante, ma a pelle mi sta un po' antipatico... ;) Più antipatico ancora considero Splinder. Ancora più antipatico considero Iobloggo. Al fondo scala ci sono i blog dei vari Libero, Live/Spaces, Kataweb, etc.

1 commento:

  1. l'indicizzazione migliore (e anche la più immediata, tipo qualche minuto) è livejournal. L'unica alternativa seria è wordpress, magari con un'account su wordpress.com. IMHO (e non solo ..)

    RispondiElimina