venerdì 7 agosto 2009

Stalking: la mia spasimante molesta

Da oggi nel mio blog comincia una serie di post dedicati alla mia
spasimante molesta (ma perché non ci avevo mai pensato prima?)

Denunciarla per stalking? Giammai! Il divertimento finirebbe! Mi è
simpatica, per l'accanimento e la prevedibilità, come un algoritmo
del computer (e io modestamente son dottore in scienze
dell'informazione: modestamente, "lo nacqui"!). E poi poche cose sono
più divertenti dell'avere una coetanea che per anni ed anni ti
"stalkeggia" senza riuscire ad invadere la privacy e senza diventare
un incubo.

È perciò la mia stalker preferita (le altre ultimamente si sono un
po' arrese) anche se ogni tanto si prende una settimana o dieci
giorni di pausa (qualche rara volta anche più settimane). Sta al
balcone aspettando di vedermi passare. Mi fa gli
"squilletti" (ventotto in un solo pomeriggio, come si può vedere
nella foto) a cui non rispondo mai. Mi... vabbè, lo racconterò nei
prossimi post.

Presto altre notizie.

Nessun commento:

Posta un commento