clipped from video.google.com |
Ecco uno dei film che non vedremo in TV.
Né oggi, né nei prossimi anni.
91 minuti, ma ci valgono tutti: un po' per non ascoltare sempre le solite Rievocazioni Ufficiali di cui veniamo costantemente imbottiti giorno per giorno...!
Né oggi, né nei prossimi anni.
91 minuti, ma ci valgono tutti: un po' per non ascoltare sempre le solite Rievocazioni Ufficiali di cui veniamo costantemente imbottiti giorno per giorno...!
Leggo altrove che i filmati di Mazzucco conterrebbero delle imprecisioni.
RispondiEliminaMi chiedo però se in nome di qualche "imprecisione" sia da cassar via l'intero filmato.
Anche la Versione Ufficiale contiene delle "imprecisioni". Anzi, ne contiene così tante - e così grossolane - che è davvero da creduloni prenderla per oro colato...!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaLe scempiaggini dette da certuni e le controscempiaggini dette da certi altri non bastano a togliere i dubbi legittimi.
RispondiEliminaAnche il Sacro Debunker (che in realtà è esperto di bufale informatiche) prende spesso e volentieri grosse cantonate.
Umilmente segnalo questo link:
anticomplottisti, cioè coglioni.
Il "Sacro Debunker" ammette la sua possibile fallacia e invita a confutare/correggere eventuali imprecisioni. Ciò nonostante le argomentazioni mi sembrano solide e sensate, vanno bene i dubbi ma quando si fondano su qualcosa di dimostrabile. Per il resto che ognuno pensi con la sua testa senza diventare tifoso di cospiratori o debunker, purtroppo al giorno d'oggi mi pare sia diventato più facile appoggiare tesi precostituite che farsi un'opinione propria.
RispondiEliminaNon mi pare che sia l'unico, in esclusiva mondiale, ad ammettere la sua fallacia.
RispondiEliminaAppare però poco convinto nell'ammetterla.
E non appare onesto quando mette sullo stesso piano il complotto delle scie chimiche dei rettiliani... e le indagini tanto serie quanto deliberatamente ostacolate.
Secondo il vostro modestissimo parere ,aldilà di ogni video complotto etc.
RispondiEliminaQuale è la verità su queste torri?
Certamente non è come viene raccontato nella Versione Ufficiale.
RispondiEliminaMa penso che il video indicato (che è solo uno dei tanti documenti disponibili in rete) possa suggerire un po' di dati in più su cui riflettere.
Il video l ho visto oggi a pranzo, e devo dire che forse tutte queste prove non servirebbero nemmeno per trarre una semplice concllusione ;:
RispondiEliminaMa è mai possibile con tutta la tecnologia che esiste oggi non acchiappavano a Bin Laden?
interi eserciti , stati e continenti contro un solo uomo mezzo malato e questo non viene fuori?
Li cominciarono i miei primi dubbi , ma con questo video spariscono tutti i miei dubbi.
che figli di ..
Umile segnalazione:
RispondiEliminase hanno tante ore di tempo per leggersi i blog cosiddetti anticomplottisti, allora potrebbero dedicare almeno un'ora a sentire l'altra campana. Bastava usare Google.
* A proposito di quella trasmissione di Mentana del 2006 (qui).
* L'hobby di sostenere l'insostenibile (cioè la versione ufficiale): verso la fine di questo articolo sull'eutanasia.
* Le bufale di quello dell'anti-bufala (qui)
* Altre bufale di quello dell'anti-bufala (qui)
Il commento più intelligente lo ha espresso l'autore del blog Totalitarismo Totale da cui mi limito a trarre questa sola citazione:
...Se in Italia c’è un mestiere che frutta più del complottismo, questo è l’anticomplottismo.
Per ogni sfigato che crea un blog allo scopo di “aprire gli occhi al mondo intero” sulla questione delle scie chimiche (e sull’utilizzo che i rettiliani della quarta dimensione ne stanno facendo per sterilizzare tutti i maschi italiani dai 15 ai 54 anni), nasce un debunker all’amatriciana che inizia a sparare a caso contro la croce rossa.
Per esempio, affermare che dietro all’incendio del Reichstag c’era Adolf Hitler, non è sicuramente “complottismo”. Così come dire che -sempre per rimanere in tema di “dolo”- Nerone organizzò il grande incendio di Roma per perseguitare i cristiani.
E che dire della congiura di Catilina? Cicerone fu padre di tutti i teorici del complotto? ...