lunedì 14 settembre 2009

Il vaccino italiano è più pericoloso di quello americano

Flu_Vaccine.jpg

Tre informazioni al volo:

- Finite le sperimentazioni sul vaccino H1N1 negli Stati Uniti. Ne basterà una sola dose, e il vaccino non conterrà il famigerato adiuvante MF59, altrimenti detto squalene, chiacchieratissimo per gli effetti collaterali.

- Al via le vaccinazioni anche in Italia. Il vaccino per i nostri concittadini conterrà invece l'adiuvante MF59.

- L'adiuvante MF59 è prodotto dalla Novartis nel suo stabilimento di Siena.

Non ho parole.

8 commenti:

  1. Io non riesco ancora a capire soprattutto per i bambini
    Vaccino SI o NO?

    Non riesco a trovare coerenza da nessuna parte su questa influenza.
    Non ci sto capendo seriamente niente.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Giustamente un verme come te augura il male al prossimo solo perché smaschero tutte le porcherie App£€ ?

    Che Beota

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Meccanico,

    Io eliminare i post ? e mica mi chiamo Franz Grua che elimino i post , modifico i post, modifico le firme, e banna le persone che dialogano?

    IO ho offerto a tutti un opportunità, e cancello solo le volgarità,

    un essere come te non può stare in nessuna comunity ne tantomeno meriti risposte serie.
    Sei un pagliaccio

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Franz Grua
    quale verità ? Voi Mac user conoscete la verità ? Pinocchio in confronto a voi è la bocca della verità.

    Siete un ammasso di :

    Incompetenti
    Troll
    Bugiardi
    Stupidi
    Pilotati
    Ipnotizzati.

    E non avete capito che tutto ciò che a voi è presentato per nuovo, per noi è vecchio da secoli.

    beata ignoranza......

    RispondiElimina
  8. quando la novartis diede il suo "contributo" per il terremoto in Abruzzo io dissi a mia moglie "chissà cosa dovremmo dargli in cambio ..." (di fonti ne trovi quante ne vuoi sul web, una su tutte: https://secure.comune.siena.it/content/news.asp?id=28727 )
    ps: chissà però perchè il vaccino contro la carie stenta a decollare!

    RispondiElimina