sabato 19 settembre 2009

Centochiodi

Due anni fa, in un pomeriggio buio e tempestoso, in quella che fu la
mia gloriosa cameretta, tentai di piantare una decina di chiodi nella
parete ("io, che ho la stanza più piccola dell'edificio, non ho
nemmeno un ufficio!") allo scopo di appendervi cinque piccole
cassettiere in plastica (all'epoca erano solo cinque) contenenti i
miei adorati mattoncini LEGO.

Missione compiuta!

Ma le pareti della camera erano state rifinite con un intonaco a base
cementizia, per cui qualche chiodo (come da foto qui allegata) non
andò proprio a buon fine... Al termine ho ordinato i chiodi avanzati,
secondo la forma, per fare una breve statistica fotografica.

Per l'ultimo e più coriaceo chiodo, avevo provato anche con una vite
(spezzatasi a metà) e un chiodo più grosso (regolarmente piegatosi).

Nessun commento:

Posta un commento