mercoledì 3 dicembre 2008

La Apple dice che solo gli stupidi credono alle sue sparate pubblicitarie

La storia dell’antivirus per Mac sta suscitando così tanto clamore che sta facendo passare in secondo piano una dichiarazione ancora più stupefacente made in Cupertino:

Plaintiff's claims, and those of the purported class, are barred by the fact that the alleged deceptive statements were such that no reasonable person in Plaintiff's position could have reasonably relied on or misunderstood Apple's statements as claims of fact.

Traduco in Italiano: nessuna persona ragionevole (leggasi: solo uno stupido) può scambiare gli spot Apple per realtà. Bingo! (via)

"...Le presunte affermazioni ingannevoli sarebbero tali che nessuna persona ragionevole potrebbe aver ragionevolmente dato fiducia o erronea interpretazione delle affermazioni di Apple come fattuali".

Insomma, la Apple punta ai "superfighetti", con una pubblicità contenente affermazioni esagerate che chiunque riconoscerà come tali.

Se questo linguaggio giuridico suona troppo criptico, potete sempre cliccare su "Bingo!"

2 commenti:

  1. Anche stavolta devo la segnalazione al Dovella's, una vera miniera di informazioni.

    RispondiElimina
  2. :D
    Urgentissimo
    se torna l'aviaria , App£€ perde tutti i clienti di botto!

    RispondiElimina