giovedì 11 dicembre 2008

Second Life, con un po' di ritardo anche sulla Playstation 3

clipped from www.manfrys.it
Con la potenza di calcolo di una PS3 diventa più interessante anche Second Life, ormai da tempo sulla via del tramonto.

Ho il sospetto che se mi trovassi a comprare la PS3, sarà per utilizzarla con non più di 2-3 giochi. Uno dei quali sarà GT5 Prologue...

1 commento:

  1. Ho amato la PSx (PSone) la comprai import al day one in japan.
    Ho amato la PS2 comprato sempre al difficilissimo day one in Japan.

    Non amo la PS3 principalmente per il Blu Ray , i migliori giochi di sempre non superano i 4 o 5 GB. per quale ragione devo subirmi dei lunghi caricamenti + PREINSTALLAZIONI SU HD ,delle pallose presentazioni in FMV cavolate di ogni genere per supportare un formato in cui non credo? I giochi dove sono? Ormai è tutto multiplattaform tranne i vari Mario e Zelda per Wii e qualche intima e strettissima serie legata al brand come God of War, Little Big Planet e forse qualcos'altro.
    Ho comprato il Samsung Omnia a Luglio e devo ricevere in omaggio una Xbox 360 per fine Dicembre inizio Gennaio , non so se mai ci giocherò (forse con Live Arcade) considerando di avere un PC abbastanza potente per giocare a Gears of War, Crysis , Devil May Cry 4, Bio Shock , Dirt, Bionic Commando Rearmed etc etc etc.
    I giochi li pago meno della metà rispetto alle console (li compro in England da Play.com o blahdvd.com i prezzi sono compresi di spedizioni ) il Pad ufficiale di Windows è quello della x360 lo infili nel PC e non hai manco bisogno di installare un driver (fa tutto da solo) non devi piu configurare i tasti nei giochi perchè il PAD è supportato ufficialmente da ogni titolo .
    Almeno per questa generazione per ME le console sono morte

    RispondiElimina