Ha ragione l’estensore del post: nei confronti dello Zune c’è una sorta di pregiudizio negativo (viene da Microsoft, L’Impero del Male, quindi non può che essere una schifezza); per la Apple vale invece il contrario: qualunque cosa provenga dalla Casa della Mela non può che essere fighissima, modernissima, bellissima e (sic) trendyssima - anche, poniamo, dei “super” telefoni privi di funzioni elementari come il copia-incolla o dotati di fotocamere medievali, e/o dei laptop con la batteria saldata al guscio - anche se i prodotti Apple costano spesso due o tre volte più della concorrenza.
Secondo me ormai Jobs potrebbe anche inscatolare merda dentro a delle custodie simil-iPod, battezzare il prodotto iShit o qualcosa del genere e poi metterla in vendita con uno slogan del tipo “Poop different”: sono sicuro che venderebbe un sacco di pezzi.
P.S.: Un artista italiano, Piero Manzoni, qualche decennio fa fece qualcosa di simile, riscuotendo pure un notevole successo.
Urgentissimo
RispondiEliminaRicordo benissimo la Merda d'autore :d
Ti svelo ouna annedoto
Il mercato ed il marketing Apple è come un boomerang.
Piano piano gli rotorna tutto indietro.
PS. Microsoft non è l'impero del male ma è una famiglia poi se vuoi ti spiego anche il perchè uso questa frase.