martedì 30 dicembre 2008

Uno spot TV per il tablet PC

La prima persona tira fuori un bel portatile, di quelli ultracostosi, qualcosa che si capisca che sia una roba d'elite, insomma... magari qualcosa di bianco o d'alluminio ultrasottile con una icona a forma di banana morsicata sul retro dello schermo, per intenderci. Lo tira fuori, lo apre, e inzia a battere sulla tastiera.
Giacomo ha tracciato un possibile spot pubblicitario televisivo per i tablet PC.

Nella scena si vede il solito sborone con il computer Apple (ogni riferimento è puramente casuale)... che viene selvaggiamente umiliato dal giovane e dinamico utente di tablet PC.

Giacomo ci tiene a che nello spot si noti che lo sveglio protagonista dello spot usa Windows, perché si capisca che un tablet non è un prodotto diverso, ma un PC pensato diversamente.

Il tablet PC è il vero think different.

L'era dei notebook è al tramonto. Il tablet si utilizza dovunque, anche in piedi, il notebook si può utilizzare solo dove ha spazio per aprirlo e poggiarlo (ed è da Oggi Le Comiche tentare di utilizzarlo in piedi).

Complimenti a Giacomo, anche se io sul tablet PC ci utilizzo Linux per fare le stesse cose che si fanno con Windows.

Ora ci manca solo che una torma di fanatici della mela (cioè un gruppetto di cui ognuno ha una caterva di account diversi) imbottisca questo post di commenti di protesta, per dire che loro usavano in metropolitana in piedi perfino il PowerMac dual G5...

Nessun commento:

Posta un commento