giovedì 25 dicembre 2008

Messaggi di auguri (4)

Non è ancora finita la rassegna di messaggi di auguri natalizi ricevuti dalle mie ammiratrici:


25 dicembre:

- ore 9:47 - MariaLucia: "I migliori auguri di Buon Natale" etc etc

- ore 9:48 - Anna R. V.: "Gioia, amore, serenità" etc etc

- ore 11:33 - Mariagrazia: "Dal caminetto scende giù un angioletto" etc etc.


Nota 1: non ho resistito alla tentazione... ho risposto al messaggio delle 9:48 bruciando quindici centesimi della mia preziosissima ricarica da dieci euro!

Nota 2: fatto trenta, ho fatto pure trentuno (cioè: "avendo immolato 15 centesimi per Anna, immolo 15 centesimi anche per Mariagrazia"). Me tapino! Me misero! La mia preziosa ricarica da dieci euro è già stata dissanguata di trenta centesimi per due messaggi! In questi tempi di recessione e crisi, ho mandato due messaggini di auguri di Natale! Me misero! Me tapino!

Nessun commento:

Posta un commento