mercoledì 31 dicembre 2008

Telegrafia

clipped from www.telegrafia.it
Telegrafia, radioamatori telegrafisti,radiotelegrafia,cw,morse,comunicazioni telegrafiche amatoriali, radioamatori italiani telegrafisti, studio della telegrafia, discussioni ambito telegrafia, tasti telegrafici, tecnica telegrafica, scuola telegrafia, scuola telegrafica, imparate telegrafia, telegrafia.it telegrafia italiana  guglielmo marconi, maestri della telegrafia, comunicazioni telegrafiche, studio telegrafia, scuola telegrafia amatoriale, radioamatori telegrafisti
Mi sono imbattuto per caso in questo bel sito web dedicato alla telegrafia (www.telegrafia.it) e mi è nuovamente tornata la nostalgia di quando a diciassette anni tentai di prendere la patente di radioamatore... fallendo miseramente l'esame di elettrotecnica ma passando brillantemente quello di telegrafia.

In anni recenti avevo tentato varie volte di reimparare ciò che la mancanza di esercizio mi aveva fatto quasi dimenticare. Per esempio, quando registrai qualche MP3 di "dettato" Morse, che riascoltavo da telefonino durante i viaggi in treno.

Nessun commento:

Posta un commento