lunedì 8 dicembre 2008

Nuova moneta: l'AMERO

Dopo l'EURO degli europei... ecco a voi l'AMERO degli americani!

Il dollaro sta affondando sotto il suo stesso peso e da mesi correva voce dell'introduzione della nuova moneta "Amero" per USA, Canada e Messico. I tre governi interessati avevano sempre smentito. Ma questa nuova moneta non sembra essere uno scherzo...

4 commenti:

  1. E' passato più di un anno e ancora non si vede in circolazione. Nel frattempo ci sono state altre baraonde finanziarie (che probabilmente hanno fatto rinviare l'introduzione della nuova moneta che dovrà far sparire il dollaro).

    Ad oggi gli USA sono indebitati per 3496,1 miliardi di dollari (perbacco, sono oltre 610$ presi in prestito da ogni abitante del pianeta che non sia americano!! in prestito anche da africani, italiani, eschimesi, anche da neonati e malati terminali!)

    RispondiElimina
  2. fotomontaggio smascherato qualche mese fa. se cerchi deer (cervo) su google immagini, è uno dei primi risultati quello dei 50A.

    RispondiElimina
  3. Anche se si trattasse di un fotomontaggio (ho cercato "deer" e non ho trovato quel che dicevi), resta il fatto che la volontà politica di realizzare una moneta nordamericana alternativa al dollaro è documentatissima da molti anni.

    Non basta che Snopes lo dichiari una bufala (tanto più se cita tra le fonti a sostegno un sito web che afferma che gli UFO sono ultracattivissimi, che gli universi paralleli "esistono e sono dimostrati scientificamente", eccetera).

    RispondiElimina
  4. Ulteriore dettaglio: il pubblicare notizie riservatissime ha spesso come effetto collaterale di far rinviare o addirittura annullare determinati progetti.

    RispondiElimina