venerdì 4 dicembre 2009

Vendo uno stupendo Nokia N900 Italia ufficiale da Nokiashop...

Vendo uno stupendo Nokia N900 Italia ufficiale da Nokiashop on line,perfetto,sia esteticamente che funzionalmente.Completo di tutti gli accessori inutilizzati e con ricevuta del Nokia shop on line.
460 esclusa spedizione.Ritiro a mano in zona
Prima di tutto, devo precisare che è già stato venduto. Se sei giunto qui da Google, ti è andata buca.

Ho quotato il testo qui sopra solo per farmi due risate (amare). Secondo me bisogna essere davvero un po' tonti per comprare un aggeggio da 600 pesos e rivenderlo a 450 uno o due giorni dopo.

Anzi, molto più che "un po' tonti". Ma lasciamo stare; ognuno è libero di sprecare i soldi come meglio gli pare.

Le risate però si moltiplicano vedendo la gente che risponde su quella stessa ciofeca di forum, tentando di spuntare un prezzo di trenta, venti, dieci euro in meno, o almeno la spedizione gratuita.

Sembrano quelle vecchie zitelle oche giulive che dovunque vanno chiedono lo sconticino dell'uno-due-tre per cento perché non accetteranno mai di comprare qualcosa senza patteggiare.

Eh, italiani, strana gente... cosa non farebbero pur di vantare la propria furberia. "Eh, io invece l'ho pagato 450, e tu? 599? ah, se tu avessi fatto come ho fatto io!"

6 commenti:

  1. Cioè, capite? Lo vende 450 (mentre in giro lo si trovava solo a 599), e quelli fanno acrobazie per dargli dieci euro in meno... ;)

    RispondiElimina
  2. Puzza un po' da truffa, intendo dire che magari il telefono è buono ma c'è gente che truffa i vari findomestic facendosi finanziare acquisti per 2-3 mila euro che poi non restituirà mai e svende immediatamente i prodotti appena acquistati. Chiamateli ancora gonzi...

    RispondiElimina
  3. SEI UN COGLIONE..........................

    RispondiElimina
  4. E come comprare una macchina!!appena esce dal concessionario vale gia 3-4 mila euro in meno...
    c'è poco da essere furbi e la vita

    RispondiElimina
  5. Secondo me bisogna essere tonti a scrivere queste cose e bisogna veramente avere del tempo da perdere non come chi a 25 anni (come me) lavora 12 ore al giorno e magari alla fine dell'anno ha solo una passione cioè comprarsi un bel cellulare ma nuovo non se lo puo permettere e allora cerca di trovarlo usato e di risparmiare quei trenta euro o la spedizione che per te non sono niente ma per qualcun'altro sono una giornata di lavoro!! Ti dico una cosa e cerca di ricordartela: non giudicare mai le persone perchè nessuno è in grado di poter giudicare!!

    RispondiElimina
  6. Se uno guadagna venti-trenta euro a giornata lavorativa vuol dire che nella vita ha problemi assai più seri del comprarsi un telefonino al top del top della gamma.

    Se uno cerca di raschiare altri dieci euro sul prezzo finale (rischiando di perdere l'affare), non si lamenti se qui ci si fa beffe di lui.

    In questa pagina ho sbeffeggiato non solo il compratore micragnoso, ma anche il venditore idiota.

    RispondiElimina