clipped from attivissimo.blogspot.com alla società californiana Ad.ly, è venuta un'idea: pagare gli utenti di Twitter che hanno molto seguito per pubblicare delle twitterate o tweet (i messaggi o post di Twitter) che parlino di un prodotto.
l'idea di fondo è comunque che il twitteratore svende ai pubblicitari i propri utenti Occhio, quindi, ai consigli e alle segnalazioni di prodotti ed eventi che trovate su Twitter |
"...ha già reclutato otto twitteratori con più di un milione di lettori... che svendono ai pubblicitari i propri followers..."
io ho 500 followers e nessuno ancora mi ha offerto una mazza :D
RispondiEliminaSe si fanno avanti............sono disponibile
http://twitter.com/Dovella
:D fatemi sapere
Se tu ne avessi avuti un milione, ti avrebbero già contattato.
RispondiEliminaMa non c'è da escludere che "cinquecento strisciate pubblicitarie" per ogni twitterata possano fare gola a qualche agenzia pubblicitaria. Magari Google già ci sta pensando... ;)
Bene o male tengo d'occhio le persone di rilievo su twitter (settore informatico) , generalmente e solo in casi rari si arriva sui 34 35 mila followers.
RispondiEliminaPoi per i cantanti e cavolate simili allora il numero sale notevolmente