clipped from www.grnet.it clipped from crisis.blogosfere.it "è costituita la società per azioni denominata «Difesa Servizi Spa», con sede in Roma. Il capitale sociale della società di cui al presente comma è stabilito in 1 milione di euro clipped from www.grnet.it Di sicuro, Difesa Servizi Spa sfrutterà le royalties sui marchi delle forze armate. Un business ghiotto. Il brand di maggiore successo è quello dell'Aeronautica. Felpe, t-shirt, giubbotti e persino caschi con il simbolo delle Frecce Tricolori spopolano con un mercato che non conosce distinzioni d'età e di orientamento politico. Anche l'Esercito si è mosso sulla scia: sono stati aperti persino negozi monomarca, con zaini e tute che sfoggiano i simboli dei corpi d'élite. Finora gli Stati maggiori barattavano l'uso degli stemmi con compensazioni in servizi: restauri di caserme, costruzione di palestre. D'ora in poi, invece, i loghi saranno venduti a vantaggio della Spa. clipped from crisis.blogosfere.it tante "belle" valorizzazioni di coste ancora intatte un prevedibile magna-magna per gli appalti futuri un livello da stato bananiero clipped from photos-b.ak.fbcdn.net |
Non si sa se ridere o se piangere: la Difesa italiana diventa una società per azioni e si autofinanzierà (s)vendendo il look militare e soprattutto il patrimonio militare.
Il resto delle considerazioni è sul blog Crisis e su GrNet.it
Il resto delle considerazioni è sul blog Crisis e su GrNet.it
Nessun commento:
Posta un commento