venerdì 4 dicembre 2009

Apriamo un sito esplosivo! E poi abbandoniamolo dopo due giorni...

clipped from n900italia.com


N900italia.com

clipped from n900italia.com
clipped from n900italia.com
Photos
clipped from n900italia.com

 
Dell’N900 si sa ancora ben poco, non si conosce l’effettiva data di uscita,  ma ho scoperto che il tablet è già in preorder  sul sito ufficiale del nokia store.
Il prezzo udite udite sarà di 599€
Po[...]

Non resisto mai alla tentazione di deridere quelli che partono alla grande e due giorni dopo son già fermi.

E' il caso di questo altisonante sito "N900italia punto com", messo in piedi tra il 16 e il 18 novembre scorso (il 17 non ha pubblicato nulla, forse perché porta sfortuna) con una mezza dozzina di articolini di cinque-sei righe scarse e poi abbandonato a se stesso. Magari tra un anno sarà ancora fermo lì, al punto in cui è oggi.

Se solo Pigi (l'autore) si limitasse a tradurre in italiano qualche fonte come MaemoGuru, Engadget e altri siti/blog dedicati ai cellulari, avrebbe veramente parecchio materiale da pubblicare, sarebbe cliccatissimo.

E invece no: è solo un blogghetto che pare tirato su più per essere il primo a registrare il domain n900italiapuntocom che non per una vera passione. Una specie di cybersquatting de' noantri

Ciliegina sulla torta? A fondo pagina: "© 2008 All Rights Reserved". 2008, ha detto proprio 2008!

1 commento:

  1. Innanzi tutto grazie per aver parlato di me (e di avermi regalato un "prezioso" backlink).

    Si dice "nel bene o nel male l'importante è che si parli di me"; gestisco molti altri blog e lo faccio per passione, perchè credo in quello che faccio.

    Ti ringrazio per avermi consigliato di tradurre articoli da siti specializzati, non è detto che non segua il tuo consiglio.

    Tieni presente però che il blog è stato in vendita persino su eBay, e non a cifre esorbitanti, ma al prezzo di acquisto del dominio....

    Beh se poi mi parli di cybersquatting, ti rispondo semplicemente dicendoti che se avessi voluto fare quello di cui mi accusi avrei riempito il blog di annunci pubblicitari, o avrei tentato di vendere il dominio a migliaia di euro, cosa che NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO.

    Puoi tentare di deridermi quanto vuoi; ma sbagli nel presupposto: chi ha detto che sono partito "alla grande" o che solo ne avevo intenzione?

    Cercando di deridere la gente non andrai da nessuna parte...


    Ringraziandoti per aver parlato del peggiore dei miei blogs, ti saluto

    RispondiElimina