clipped from gizmodo.com |
"L'iPhone è bacato da far infuriare (infuriatingly buggy)... Ma quel che mi sorprende, è come loro (di Apple) stiano reagendo ai problemi".
Insomma, il problema non sta solo nei difetti (tali da far infuriare: "se il non acchiappa il segnale, allora fai un reboot") per i quali spesso basta aspettare qualche mese per vedere la soluzione.
Il problema sta anche nell'atteggiamento dell'azienda, che era riuscita a crearsi una reputazione di prodotti di tecnologia superiore che funzionano bene ("Just Works", ricordate?)...
...e che da diversi anni non è più all'altezza di tale reputazione.
Insomma, il problema non sta solo nei difetti (tali da far infuriare: "se il non acchiappa il segnale, allora fai un reboot") per i quali spesso basta aspettare qualche mese per vedere la soluzione.
Il problema sta anche nell'atteggiamento dell'azienda, che era riuscita a crearsi una reputazione di prodotti di tecnologia superiore che funzionano bene ("Just Works", ricordate?)...
...e che da diversi anni non è più all'altezza di tale reputazione.
Nessun commento:
Posta un commento