giovedì 23 luglio 2009

Il Cosplay è una Ciofeca Pazzesca!

al Comicon ci stavano questi cosplay, che sarebbero delle persone che fanno questa cosa nerdissima, ma anche un pò cuozza, ma anche un pò figura dimmmmerda, di vestirsi come il loro fumetto o cartone preferito.
ma carnevale non vi basta?

guardate le facce dell’uomo e della donna dietro questi due esemplari di MAH:

Detesto il cosplay.

Abbruttisce l'immagine che abbiamo dei nostri più adorati personaggi.

Vedere una cicciona travestirsi da Kyoko Otonashi è peggio che prendere una randellata sugli stinchi.

Vedere una tappetta lardosa travestirsi da Ohno Kanako è peggio che prendere una randellata sui denti.

Vedere una magrolina con ampio bacino travestirsi da Nakahara Misaki è peggio che prendere una randellata nelle zone inguinali.

Vedere una bella bionda con la faccia da aristocratica con la puzza al naso travestirsi da Noda Megumi è peggio che prendere una randellata sul naso.

La lista di randellate potrebbe continuare a lungo.

Non me ne vogliano i cosplayers (e soprattutto le cosplayers, specialmente quelle antipatiche che non sanno - o fingono di non sapere - di esserlo).

7 commenti:

  1. C'è Cosplay e Cosplay, però... http://4.bp.blogspot.com/_xPU_Al0LUq4/SmGh1rGCmpI/AAAAAAAABLQ/gi-g6bIZLjI/s1600-h/Ruby_Rocket-1%5B1%5D.jpg

    RispondiElimina
  2. Temo che sia più l'eccezione che la regola :)

    RispondiElimina
  3. Un sacco di gente piove da Google su questa pagina...

    ...evidentemente è vero, ci sono tanti, tantissimi che pensano che il cosplay è una CIOFECA PAZZESCA!

    RispondiElimina
  4. ...ragazzi...apparte che ci sono modi e modi di esprimersi...diciamo che sono daccordo fino a un certo punto...ci sono persone ke non dovrebbero fare cosplay non adatti al loro fisico...ma ci sono anche ragazze molto carine che studiano un personaggio adatto a loro e creano un cosplay in eccellenza...VIVI E LASCIA VIVERE...UN PO' DI MATURITà!

    RispondiElimina
  5. Maturità nel cosplay? :D :D :D

    Arigato! You made my day! :D :D :D

    RispondiElimina
  6. ...eh.... io ho trovato sto post cercando cosplay... XD mica penso che sia una ciofeca pero'! (anche perche' lo faccio...)

    vabbe' sai guardala sotto un altro punto di vista, e' una specie di modellismo che si indossa... alla fine oltre a indossarli noi i costumi li facciamo, parte sartoriale (nn nel mio caso che ho una sarta) e parte di accessori (ali, armi, applicazioni ai vestiti...) vabbe' dai e' un hobby, c'e' a chi riesce meglio (e magari ha il "fisic du rol") e chi no...

    RispondiElimina
  7. Ahahah io sono uno degli 'esemplari' (quella davanti al tipo col baffettoxDDD) eeee sì, lo so che sono una ciofeca a far cosplay, ma ci sono molti cosplay fatti in modo stupendo e poi, sostanzialmente, c'è anche chi lo fa-come me- per divertirsi (vedere Padre Maronno http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//568500/2009/05/06/image/257586.jpg o MisO http://fc05.deviantart.net/fs35/f/2008/295/6/b/Misa_Mediterranea_ID_by_Mikihara.png ) Non prendiamoci troppo sul serio :9

    RispondiElimina