Si va da quattro terroristi che si trasformano in acrobati dell'aria senza aver mai guidato un jet nella loro vita, a due edifici alti 400 metri che riescono a cadere da soli interamente sulla propria pianta, e lo fanno in maniera praticamente identica pur essendo stati colpiti ad altezze e con angolazioni completamente diverse. Solo per vedere, nello stesso luogo e nella stessa giornata, il primo edificio al mondo in acciaio (che appartiene casualmente allo stesso proprietario), cadere e distruggersi anch'esso per intero, e anch'esso perfettamente sulla propria pianta, in seguito ad un semplice incendio. Oppure avremmo, nel corso della stessa giornata, i primi due Boeing nella storia dell'aviazione civile che scompaiono nel nulla dopo essersi schiantati, mentre i resti dei loro passeggeri - ma non dei terroristi - vengono tutti recuperati e positivamente identificati, nessuno escluso. Oppure ancora dei passaporti che resistono alle stesse fiamme a cui l'acciaio delle Torri si deve um |
La cosiddetta "versione ufficiale dei fatti" è terribilmente imbarazzante per chi ci crede, a causa del gran numero di "anomalie".
I sostenitori della "versione ufficiale" pensano erroneamente che l'interrogarsi sul caso 11 settembre sia sinonimo di antiamericanismo e di terrorismo.
quindi per te è tutto un complotto del governo americano?
RispondiEliminaLa "versione ufficiale" dà effettivamente adito a molti dubbi.
RispondiEliminaPiuttosto... tu credi davvero alla "versione ufficiale"?
no, non credo a tutta la versione ufficiale, ma non credo nemmeno che se le sono tirate giù da soli! in pillole: secondo me non si aspettavano tutto quel putiferio e hanno commesso tanti/troppi errori che nella versione ufficiale dovevano per forza di cose edulcorare per non passare da c*gli*ni ;-)
RispondiEliminaNella memoria collettiva "11 settembre" è l'attentato alle Torri Gemelle.
RispondiEliminaQuindi hanno già dimenticato tutti il WTC7 (caduto "da solo"), il Pentagono, il quarto aereo, le lettere all'antrace spedite ad alcuni senatori dell'opposizione...
Il problema della versione ufficiale è la spiegazione (o mistificazione) dei fatti.