martedì 17 marzo 2009

Parlar male di Vista serve a guadagnare di più

Parlare male di Windows Vista incrementa i guadagni di molti venditori di PC , resta inutile impegnarsi nei forum blog e siti vari per far valere tutte le possibilità di questo sistema quando chi distribuisce questo prodotto è il primo a denigrarlo.

SE VUOI POSSIAMO INSTALLARCI XP CON UN PICCOLO COSTO AGGIUNTIVO  Vista va una Merda non te lo consiglio etc. etc. etc.

Detesto Windows Vista, ma ammetto che è vero che tra quelli che dicono che Vista è una ciofèca ci sono tanti in conflitto di interessi...

1 commento:

  1. Vista è un OS che è nato tra mille difficoltà nella migrazione da Windows XP.
    Durante la fase di Fix, di creazione dei driver di adattamento software e nuovi framework gli user hanno sofferto un pochettino , soprattuto gli user meno esperti.
    Quando si compra un PC nuovo con Vista l'utente subisce un maltrattamento ESTREMO grazie al bloatware installato da TUTTI i partner OEM (Dell,Sony,Lenovo,Acer etc. etc. )
    I "problemi" sono stati tutti risolti
    Per avere un sistema perfetto bisogna prendere un DVD di Vista Pulito effettuare ogni update e improve performance , avere gli ultimi driver di ogni periferica e sfruttare le ultime versioni dei software che noi utilizziamo.
    Per poter accedere alle Hotifix è necessario avere un OS Genuine.
    A questo punto Vista diventa un sistema STRAORDINARIO.
    Molta gente in rete urlano al miracolo Widows 7 ed è vero
    Windows 7 nasce rock ma tutto questo è dovuto al sacrificio di Vista. Attualmento ho varie versioni di Windows 7 Beta in test ma nel mio PC Main non mi stanco mai di usare Vista 64 installato ai limiti della perfezione.
    Io ho amato XP , ma non tornerei ad utilizzarlo manco per migliaia di dollari al mese.
    Le scene che ho citato nel post dei venditori sono fatti a cui ho assistito personalmente e mi sono sentito disgustato nel vedere porcate simili da questi 4 accattoni,
    tu pensa ad un negozio che vende 800 900 laptop ogni anno
    un Back ad XP a 50 Euro hai capito a che cifra si arriva?
    E gia da un lungo periodo che mi rifiuto di aiutare gente in Hardware Upgrade che chiedono info sul back ad XP su Laptop (spesso sono negozianti incapaci)anche perchè ho effettuato migliaia di Test compreso hardware meno recente e Vista è 1000 volte meglio di XP a 360 gradi e senza nessuna attenuante.
    In questo post spiego come reinstallare Vista su Laptop ( o normali PC è la stessa cosa) http://tinyurl.com/dxpfcp

    Questo è il video (gia ormani non piu recente) del mio laptop in azione
    http://tinyurl.com/crelpn
    e adesso va ancora molto ma molto meglio.

    RispondiElimina