giovedì 26 febbraio 2009

L'iPhone azzecca figuracce

Ieri sera Boris mi mostra il suo iPhone: "guarda questo programma!"

(in sottofondo la voce di Nicola: "lo ha perfino pagato!")

SBRANG!!! L'iPhone si blocca senza pietà: bisogna riavviarlo.

Interviene nuovamente Nicola (ex possessore di iPhone), con voce mesta: "succede sempre così".

Le due amiche bionde: "Uuuh, ce l'abbiamo anche noi l'iPhone!"

Gianni tira fuori il suo nuovissimo iPhone appena comprato:
- "Guarda qua", mi dice
- "Beh, che dobbiamo guardare?"
- "Aspetta che si carica..."
- "..."
- "Un attimo solo..."
- "...Si è bloccato pure il tuo? Ma allora l'iPhone è una ciofèca!"
- "No, no, sta finendo di caricare... Ecco, ora ha finito!"
- "Se si blocca pure il tuo, stasera offri la pizza a tutti!"
- "Eh, no, così non vale, non mi piacciono i giochi d'azzardo!"
(nel frattempo qualcuno alle nostre spalle stava dicendo: "io perciò ho comprato un Nokia N95!!!")


Boris ha finalmente riavviato l'iPhone. Siamo in piazza, all'aperto.
- "Ora ti faccio vedere il mio sito web", mi dice.
- "..."
- "Ora lo carica..."
- "..."
- "Aspetta un momento che lo carica..."
- "..."
- "Ma insomma, è sempre così: ogni sera non riesce a collegarsi, è tutta colpa della ${nome_compagnia_telefonica}"
- "Ah, stavolta non sarebbe colpa dell'iPhone?"

Nessun commento:

Posta un commento