clipped from www.macitynet.it
|
Eh, son davvero brutti tempi per i superfighetti che comprano Apple...
Immagino la faccia del Tipico SuperFighetto che comprò il MacBook Air appena uscito, magari con la costosissima estensione di garanzia e ora, a distanza di neanche un anno deve pagare 900$ per farselo riparare (alla faccia della garanzia!)
Vergogna, vergogna, vergogna!!!
Non passa settimana che non esploda l'ennesimo "caso Apple"...
Bisogna essere proprio uno sFrunz per pensare che "Apple" sia sinonimo di qualità!
Immagino la faccia del Tipico SuperFighetto che comprò il MacBook Air appena uscito, magari con la costosissima estensione di garanzia e ora, a distanza di neanche un anno deve pagare 900$ per farselo riparare (alla faccia della garanzia!)
Vergogna, vergogna, vergogna!!!
Non passa settimana che non esploda l'ennesimo "caso Apple"...
Bisogna essere proprio uno sFrunz per pensare che "Apple" sia sinonimo di qualità!
Io sono fermamente convinto che oltre che ad essere un fatto vero ,,,,,,,,,,,,,,,questa è anche una trovata pubblicitarie che potrebbe durare qualche mese
RispondiEliminain pratica prima ti faranno accanire alla causa
dopo un po apple se ne esce che cambia o ripara a tutti il danno ed intanto si riparla di AIR che era gia andato nel dimenticatoio grazie ai Netbook come EeePC o Acer Aspire etc (quasi quasi prendo un aspire e ci piazzo WIndows 7 )
Cmq il bello della settimana invece riguarda Safari,
nel forum di supporto tutti gli user stanno a tappeto
http://discussions.apple.com/forum.jspa?forumID=1316
Stavolta ci credo poco, perché come trovata pubblicitaria costerebbe troppo.
RispondiEliminaNon solo per la perdita di un migliaio di dollari per ogni Air riparato in garanzia...
...ma anche per il terribile calo delle azioni Apple non appena si diffonde la notizia che ha trattato i clienti da clienti anziché da babbuini.
E poi la Apple dopo tre anni ancora nega l'esistenza del difetto Powerbook 17" MultiSénga, che ha un costo di riparazione praticamente equivalente.
RispondiEliminaMi dicono che a Rimini, per sostituire uno schermo 17" per un Powerbook, il centro Apple ha chiesto poco più di mille euro (!!!)
Anche nel caso del Powerbook era un difetto di fabbricazione che la Apple si è rifiutata di riparare "in garanzia".