L'Estremadura spende 14mila euro:
corsi di masturbazione per studenti
Madrid - Per l'Estremadura, la regione spagnola attaccata al Portogallo, gira da qualche settimana una comitiva itinerante che, di città in città, dà corsi di educazione sessuale gratuiti per i ragazzi tra i 14 e 18 anni. Da qualche giorno però l'attenzione mediatica si è rivolta a questo seminario voluto dalla regione e dal titolo «Il piacere è nelle tue mani» il cui prossimo appuntamento di venerdì si prevede affollato.
Le prime critiche sono piovute sul corso perché costerà alla regione circa 14mila euro. «Quando la crisi stringe, il piacere è nelle tue mani» ha ironizzato il giornale Abc, citando le critiche del Partito popolare alla regione a guida socialista. I popolari vedono infatti come «uno scandalo e una provocazione» che la terza regione con più disoccupati di Spagna «sperperi i soldi pubblici in corsi del genere».
...vedono infatti come «uno scandalo e una provocazione» che la terza regione con più disoccupati di Spagna «sperperi i soldi pubblici in corsi del genere».
RispondiEliminaMagari il corso è tenuto da 'docenti' italiani :)
RispondiEliminaHmm... chissà infatti quanti docenti italiani vorrebbero insegnare agli adolescenti "come" si fanno certe cose. ;)
RispondiEliminaVenendo anche pagati dalla Regione per insegnarlo... ;)