lunedì 16 novembre 2009

Litl, ovvero il marketing val più di tutto

clipped from litl.com
http://litl.com/general/img/home/home_samples_2.jpg
clipped from litl.com
http://litl.com/general/img/home/home_samples_3.jpg
clipped from litl.com
http://litl.com/general/img/home/home_samples_4.jpg
clipped from litl.com
http://litl.com/general/img/home/home_samples_5.jpg
clipped from litl.com
http://litl.com/general/img/home/home_samples_6.jpg
Ecco un PC interessante... per il modo in cui viene presentato.

Mi pare un semplice notebook PC Atom 1.6GHz, un giga di RAM, due giga di flash-disk, wifi, USB 2.0 con rifiniture secondarie (schermo girevole, tasti ampi).

L'unica novità è il sistema proprietario webOS, "orientato al web". Chissà sotto cosa c'è veramente. Ci vorrà infatti un browser e un kernel (magari un Linux e un Firefox), perché un "webOS" non si costruisce mica da zero...

Naturalmente occorre orientare anche la casa, che deve sembrare pulita e allegra ed ecologica come quelle del Mulino Bianco: la mammina giovane e senza rughe, magra e senza capelli bianchi (foto 1), la bambina gentile e sorridente anziché scorbutica e viziata (foto 1 e 3), il papà giovane e sveglio anziché panciuto e depresso per la crisi economica (foto 2 e 3), la nonna esperta di facebook (foto 4), la riunione familiare in cui invece di litigare si guardano le noiosissime foto delle vacanze (foto 5).

Nessun commento:

Posta un commento