martedì 23 giugno 2009

Quante stoviglie si sporcano (ma... slurp!)

Non so se vi è mai capitato di seguire il programma del Gamberorosso channel "Dolcemente", condotto da Maurizio Santin. Un genio della pasticceria, certo. Un pasticcere strepitoso, verissimo. Ma avete visto quante stoviglie si sporcano per una sola preparazione? E solo per fare il dolce! Se volessi fare un pranzo completo per 4 persone dovrei fare minimo 5 lavastoviglie!
torta albicocche
È una sorta di crostata alta e soffice, profumata alla mandorla e con confettura di albicocche (nella mia versione): io l'ho trovata meravigliosa, perchè in bocca la pasta non "allappa", e resta soffice di sicuro per un paio di giorni (il tempo che è sopravvissuta in casa mia).
Hmm... questa bisognerà provarla... mobilito subito chi di dovere.

Nel frattempo mi dichiaro furiosamente d'accordo con l'osservazione "ma quante stoviglie si sporcano per una sola preparazione!"

Nessun commento:

Posta un commento