giovedì 25 giugno 2009

Mondi virtuali nell'internet

clipped from www.fabiolatino.it

Second Life, HiPiHi, Kaneva, Twinity, ActiveWorlds, LagunaBeach vMTV.
There.com, Habbo, Google Lively, FootballSuperstars, Weblin,
AmazingWorlds, CyWorld, Whyville, Gaia Online, RocketOn, Club Penguin,
YoVille, Webkinz, BarbieGirls, Prototerra, IMVU, Spore, vSide, Tale in
the Desert, SpineWorld, Stardoll, The Manor, There.com, ExitReality,
Vastpark, Qwaq, PS3Home, GoSupermodel, Grockit, Croquet, Metaplace,
Coke Studios, Dreamville, Dubit, Mokitown, Moove, Muse, The Palace,
Playdo, Sora City, Voodoo Chat, TowerChat, Traveler, Virtual Ibiza…

Ho speso una gran parte del mio tempo in molti di questi mondi. Ho gioito e sofferto, ho esplorato ed abitato, ho costruito e studiato, sono morto e rinato. Insomma: ho vissuto.

Nota 1: qui sopra "ho speso" significa "ho sprecato".

Nota 2: qui sopra "ho vissuto" significa "ho partecipato a quelle robe".

Nessun commento:

Posta un commento