martedì 12 maggio 2009

La Apple maltratta perfino i suoi fan più convinti

Non sono la prostituta del Re

Ora basta. Devo bloccare l’informazione per le misere commissioni che mi vengono date? Devo svolgere il ruolo della prostituta del Re pagata per tacere? Mi dispiace Apple ma non ci sto. Sono oltre 4 anni che parlo dei tuoi prodotti, che faccio informazione senza chiedere nulla in cambio. Sono anni in cui ho convinto molte persone a passare da Pc a Mac, a comprare un iPhone, a comprare prodotti Apple. Questo è il ringraziamento? Additarmi come il cattivo di turno quando poi tutta la blogosfera italiana riporta le stesse informazioni e, anzi, moltissime volte rincarando la dose? Toglimi pure il programma di affiliazione, la mia dignità non è in vendita.

Vergognoso: la Apple censura i suoi fan.

Guai a parlare di argomenti anche lontanamente spiacevoli per la Apple (come ad esempio Cydia, cioè l'appstore per gli iPhone jailbreakkati).

Veramente vergognoso.

3 commenti:

  1. Ringrazio il solito Manfrys per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  2. Dovella!! La mia email è a.martone (chiocciola) retepnet.it !!!

    Fatti vivo!

    RispondiElimina
  3. Ho dato un bel consiglio all autore di melamorsicata :D

    PS. controlla se puoi postare su Iworm :D :D :D

    RispondiElimina