venerdì 3 luglio 2009

Alixir

clipped from www.alixir.it
back home
Per provare nuove pericolose sensazioni, oggi ho mangiato come Stefania.

Pranzo: uno yogurt Yomo. Beveraggio: una bottiglina di Alixir.

Porca vacca, da fame!

L'Alixir ha un gradevole sapore di mirtillo. Aiuta l'intestino pigro. Evidentemente il terrore di tre quarti delle donne italiane dev'essere quello di avere un intestino pigro.

Lo yogurt era veramente da fame. Stamattina mi ero scéso una graffa così grossa che ci potevo infilare la testa nel buco. Ma pranzare con uno yogurt è veramente un'impresa da Indiana Jones e l'ultima mangiata!

Ma dai! Non si può pranzare con uno yogurtino e un succo di frutta da 25cl! La confezione di Alixir è gradevole ma una bottiglia di tè da un litro e mezzo (o una lattina di birra da mezzo litro) mi fanno star meglio.

Cara Stefania, la prossima volta sarai tu a mangiare quello che mangio io. Battilocchio (panino lungo mezzo metro) con funghi, prosciutto e provola, più lattina di birra Peroni... appena un paio d'ore dopo aver assaggiato cornetti o graffe "da infilarci la testa".

1 commento:

  1. Giudizio sintetico: l'Alixir pare tutto sommato solo un succo di frutta di lusso destinato a clientela femminile che vuol sentirsi aristocratica.

    Leggo su internet notizie di un annetto e mezzo fa, quando le associazioni di consumatori protestarono contro gli altisonanti slogan pubblicitari secondo cui l'Alixir "rallentava l'invecchiamento delle cellule" e menate del genere... ;)

    RispondiElimina