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Questo modulo add/sub prende la rotazione di due motori T ed S (trazione e sterzo) e la distribuisce su due assi che girano rispettivamente a T+S e T-S.
Rispetto al sistema canonico (un motore sull'asse sterzante ed uno sulla trazione) si hanno diversi vantaggi:
1- migliore sterzata
2- possibilità di usare motori con potenza diversa (i differenziali "aggiustano" la rotazione)
Philo lo ha realizzato con i nuovi differenziali di lunghezza 3: il design è assai compatto ed elegante.
Io ho solo i differenziali classici (di lunghezza 4) e dovrò fare parecchia fatica per adattarlo...
Rispetto al sistema canonico (un motore sull'asse sterzante ed uno sulla trazione) si hanno diversi vantaggi:
1- migliore sterzata
2- possibilità di usare motori con potenza diversa (i differenziali "aggiustano" la rotazione)
Philo lo ha realizzato con i nuovi differenziali di lunghezza 3: il design è assai compatto ed elegante.
Io ho solo i differenziali classici (di lunghezza 4) e dovrò fare parecchia fatica per adattarlo...
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