giovedì 16 aprile 2009

Sean mostra il "piano B"

clipped from openmoko-fr.org
Questo nella foto è Sean Moss-Pultz.

Mente geniale, aperta e intelligente e... incarico infame: presiedere all'OpenMoko dall'inizio alla fine, incluso questo periodo di sfascio totale.

Nella foto, sean presenta il "Progetto B" - quello che era più facilmente affrontabile (produrre un GTA03 avrebbe richiesto il triplo delle risorse e la OpenMoko Inc ha preferito soprassedere. Per motivi economici, un progetto come il GTA03 è stato affossato. Sono cose che succedono, in questi tempi di crisi).

Pare che l'OpenMoko abbia avuto un discreto seguito solo in Francia.

4 commenti:

  1. Vorrei segnalarti che la comunità OpenMoko (con la M grande) conta 10000 unità vendute e non è solo attiva in Francia, ma in tutta Europa, ITALIA compresa... il forum italiano della comunity OpenMoko è:
    http://forum.telefoninux.org

    RispondiElimina
  2. @ghost: già fatto questa mattina, e poco fa dopo pranzato... hai l'invidia dello stitico?

    cmq assieme a BiggMatt e tanti altri simpatici ragazzoni sono un felice possessore di un OpenMoko... ed è vero, non ha preso piede solo in Francia, in Italia, Germania, Spagna ecc ecc...

    RispondiElimina
  3. Ahimé, speravo tanto nel GTA03... ma la storia OpenMoko ha preso una piega diversa (e l'ha presa prima che io mi convincessi a comprare anch'io un Freerunner).

    RispondiElimina