ho acquistato un macbook pro unibody il 25.11 del 2008. il 24 febbraio 2009 lo schermo ha iniziato a sfarfallare (flickering); ho deciso quindi di portare in assistenza il mac. Da qui è iniziato un calvario. Per farla breve, tra assistenze (2 volte a firenze e 1 a verona) e litigate sono passati quasi due mesi. Ricevo di ritorno il mac venerdi 10.04.2009. Oggi giovedi il mac ha iniziato a impallarsi, a bloccarsi e lo schermo ha ricominciato a sfarfallare. Chiamo apple, attendo 45 minuti a pagamento, mi sento rispondere in malomodo che gli ingegneri apple devono analizzare la mia macchina perchè il problema è soggettivo, e non posso richiedere la sostituzione del computer, anzi dovevo lasciarla al centro assistenza per un altro mese, con calma apple, tanto tra due mesi mi devo solo laureare. In preda al nervoso non so come procedere consigli? N.b. sono stato utente windows per 5 anni con hp, mai, dico mai, portato in assistenza un solo computer. Contatta Apple Store di Roma Est |
Testimonianza reperita sul sito Maccanici.
Risposta dei Maccanici: "gli Apple sono ottimi... rivolgiti a Roma Est".
Roma Est?!?
Chi ha pubblicato quella statistica
RispondiEliminaApple = Utenti soddisfatti?
a me danno piu l impressione di cornuti contenti XD !!!
Domenico Avella, non dimenticare che qui di cornuto ci sei SOLO tu, e lo sai.
RispondiEliminaMartone, invece di fare il solito cogli…1 fatti una risata su questo forum di Ubuntu:
http://tinyurl.com/c79srx
Franz Grua.
RispondiEliminaMi diverte il tuo tono da perfetto parassita (Ed ovviamente Super Cornuto contento )
Nel forum di Ubuntu mi hanno invocato e non so perché , ma ormai ci sono abituato.... sono mondiale a differenza tua che solo grazie al mio nome hai ricevuto visite nel tuo Sito Blog.
Te le ripeto qui.
Con te ho fermato la confidenza gia molto tempo fa e non perché ti abbia ri-salutato questo ti dia diritto a ri-prenderti condifenza,
tu sei un essere inutile e la persone come te sono buone solo a perdere tempo in inutilità tra beoti sei un pagliaccio al 100% .
@Martone
Oltre al link del Beota stereotipo
ti lascio questo
http://tinyurl.com/clwu7t
e pure questo http://tinyurl.com/c7uec8
La statistica "Apple = Utenti soddisfatti" viene direttamente dall'ufficio Propaganda Pubblicitaria di Apple.
RispondiEliminaNel frattempo ai mac-user succedono problemucci come quello (computer ciofeca, assistenza ciofeca, riparazione ciofeca...)
Devo ricordarmi di offrire una buona birra al Dovella, anche se qualche sFrunz fa campagna contro la birra!
Se io fossi Dovella, aprirei un canale su youtube con i video dei Mac che si inceppano, degli Apple che si guastano, dei Mac che crashano, dell'assistenza Apple che ti inguaia...
Urgentissimo a dirti la verità avevo deciso di mollare la presa con App£€ , perché mi è sembrato piu che evidente che questi accrocchi siano tutta una farsa pubblicitaria e la gente si sia presto sensibilizzata salvaguardandosi da queste truffe informatiche,
RispondiEliminama ho appena cambiato idea
Aprirò un WOrdPress o Live SPaces (tanto per me è identico e preciso ) dove posterò solo ed esclusivamente i difetti dei MAC presi da tutti sti blog di merda forum e siti vari.
Questa è la mia decisione
Magico Dovella... l'ho sempre detto che ti devo offrire una buona birra!! :)
RispondiEliminaE un onore per me Urgentissimo
RispondiEliminaL'avventura abbia inizio
http://macdefectandproblems.blogspot.com/
Aperto anche un account Twitter in onore del sito
RispondiEliminahttp://twitter.com/dovellas
Che bello avere Live Writer per scrivere velocemente una valanga di post su qualsiasi servizio Blog :D
RispondiEliminae che bello poi poter twittare tutto con semplicità
http://i42.tinypic.com/35n7ipt.jpg
Urgentissimo se mi dai la tua Mail ti aggiungo come amministratore del blog http://macdefectandproblems.blogspot.com/
RispondiEliminaPS. Ultima nota.
RispondiEliminaSicuramente il MACCARo proverà a corromperti minacciarti fino ad usare la solita tecnica del ruffianesimo malinconico dispiaciuto.
Forse non hai bisogno di consigli ma....
schiaccialo come un verme.
Si, confermo che Dovella è un cornuto, già da quando era fidanzato, e la ragazza gli sottrasse tutto, anche le mutande.
RispondiEliminaCiaooooo, cornuto.
Solo Cornuto AHAHA !!
RispondiEliminaIL Ghost è un Cornuto Bisex Contento ,
quando entra nell Apple $tor€ ama sedersi sulla sedia col buco soto
(cosi se lo infilano meglio)
Peccato che provenga da una brava famiglia, in ogni caso dalle rose nascono le spine........
e noi le potiamo (oltre a che potargli le corna)
Urgentissimo quando sei pronto fammi un fischio ;)
Dovè: Get a Corn:
RispondiEliminahttp:///www.imaccanici.org/filmati/2009/parlaconme_dovella.mov
Ops:
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/cx9jbw
AriOps:
RispondiEliminahttp://tinyurl.com/cvrwtg
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RispondiEliminaRT @ZDNetBlogs Apple cuts 1,600 retail jobs - http://tinyurl.com/d7u3uw
RispondiEliminaPovero sFrunz, gli hai provocato un travaso di bile... ;)
RispondiEliminase telefoni col numero verde non paghi utenza incapace get a mac
RispondiEliminaQuanto sei tonto.
RispondiEliminaPer ordinazioni telefoniche, chiamate il numero verde 800 554 533. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00.Per comprare, il numero verde è "800", cioè gratis.
Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.Per ricevere assistenza tecnica, il numero verde è "199", cioè si paga.
Ciliegina sulla torta:
Se il vostro prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se avete aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non vi costerà nulla. In caso contrario, potrete acquistare il vostro intervento di supporto per 49 euro (IVA inclusa).Fonte delle sopracitate notizie: www.apple.com/it/contact