clipped from gnufiish.org
|
L'intramontabile Harald "LaF0rge" segnala che è già al lavoro per il porting di Linux sul cellulare Samsung Omnia, che ha caratteristiche hardware di tutto rispetto.
Come avevo già segnalato da tempo, il progetto Gnufiish (pensato originariamente per portare Linux sui telefonini Glofiish) si sta espandendo rapidamente... Buon segno!
Come avevo già segnalato da tempo, il progetto Gnufiish (pensato originariamente per portare Linux sui telefonini Glofiish) si sta espandendo rapidamente... Buon segno!
Mi fa piacere,
RispondiEliminaProprio ieri ho installato la Beta di Windows Mobile 6.5 http://tinyurl.com/cngnbx
FA PAURA , L iphone ci deve fare una PIPPA.
Il mondo WIndows Mobile è identico a quello di Linux in quanto spesso i costruttori hanno un hardware da paura ma non hanno i driver, e molti cuochi riescono a far funzionare 100 milavolte meglio i mobile con ROM indipendenti .
In questo caso L UI ha gia tutto quello che serve, e veloce fluida completa e da PAURA, il mio Omnia è rinato anzi è nato ieri
Il nocciolo della questione è che i SuperFighetti vantano la release 3.0 dell'iPhetecchione come se fosse la panacea di tutte le bontà del mondo.
RispondiEliminaIn realtà è solo lo stadio finalmente maturo del firmware che l'iPhone doveva avere fin dal suo primo giorno.
Ma il mondo della pubblicità funziona così. Non vale ciò che è valido... ma vale ciò che viene strombazzato di più.
Bisogna poi sempre vedere all'opera l accrocchio :D
RispondiEliminaWM 6.5 come il 6.1 etc
non ha bisogno di crack per installare qualcosa ;)
Mi piace una cosa? La installo
punto.
non devo chiedere il permesso a barbabianca :D
Qualcuno ha invece notizie su come procede il porting di android su omnia?
RispondiEliminaper iphone 3.0 leggetevi questo bel post www.tecnocrazy.vze.com
Le notizie sono tutte su www.gnufiish.org, come citato sopra.
RispondiEliminaTrattandosi di un progetto di hobbysti, non ci sono scadenze precise.
Ricordo infatti che le case costruttrici non rilasciano le specifiche e perciò ogni porta hardware e ogni interrupt va "scoperta" disassemblando, provando e riprovando...!