clipped from www.worldxs.net Il Numero Unico 199 (Universal Number) è un servizio di telefonia clipped from www.apple.com Per ordinazioni telefoniche, chiamate il numero verde 800 554 533. Per modificare un ordine contattate il servizio di assistenza alle vendite Apple al numero a tariffazione urbana agevolata 848 789424. Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiamate il numero 199 120 800. Se il vostro prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se avete aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non vi costerà nulla. In caso contrario, potrete acquistare il vostro intervento di supporto per 49 euro (IVA inclusa). |
Per "comprare", il numero verde è "800", cioè gratis.
Per "modificare l'acquisto", il numero verde è "848", cioè costa poco.
Per ricevere assistenza tecnica, il numero verde è "199", cioè si paga ("addebita l'intero costo della telefonata al chiamante").
Ciliegina sulla torta: dal novantunesimo giorno, se non avete comprato il costosissimo AppleCare, dovete sganciare 49 euro per (tenetevi forte) "acquistare il vostro intervento di supporto".
Per "modificare l'acquisto", il numero verde è "848", cioè costa poco.
Per ricevere assistenza tecnica, il numero verde è "199", cioè si paga ("addebita l'intero costo della telefonata al chiamante").
Ciliegina sulla torta: dal novantunesimo giorno, se non avete comprato il costosissimo AppleCare, dovete sganciare 49 euro per (tenetevi forte) "acquistare il vostro intervento di supporto".
Pingback http://macdefectandproblems.blogspot.com/2009/04/apple-piu-hai-bisogno-di-chiamarli-e.html
RispondiEliminaIl costo della chiamata è pari alla tariffa interurbana per Milano in vigore presso l'operatore telefonico.
RispondiEliminaCredo sia meno dispendioso dell'899 con il quale Dovella (il cornuto) ha sviluppato un bicipite alla Ken il guerriero.
Come sei furbo a cambiare discorso.
RispondiEliminaIl fatto è che la Apple si fa pagare 49 euro per venderti ciò di cui avresti pienamente diritto.
I computer Apple sono così "affidabili" che loro lucrano sul fatto che dopo 90 giorni (non due anni di garanzia, ma novanta giorni) devi pagare 49 euro.
Urbana o interurbana cambia poco: quello che è un tuo diritto (far funzionare qualcosa che hai pagato in contanti e che ti era stato garantito per due anni)... diventa un loro modo di estorcerti soldi tenendoti in attesa su un numero "199".
Però ancora non mi spiego come mai odi così tanto il buon Dovella...
Eh già.
RispondiEliminaHai solo dimenticato che i PC Dell costano un quarto degli equivalenti PC Apple.
Hai solo dimenticato che i PC Dell si guastano molto meno frequentemente degli equivalenti PC Apple.
Hai solo dimenticato che tutti i produttori hanno il diritto di farsi pagare, ma solo la Apple lo applica fino in fondo, estorcendoti soldi fino all'impossibile.
Quello che gli altri fanno gratis (dando due anni tondi di garanzia), la Apple lo fa con la "AppleCare" (costosissima).
Insomma, in breve: ma va' a cagare!
Bravo, così si fa!
RispondiEliminaNon permetterai mica che qualcuno ti mandi a cagare, vero?
Dopotutto siamo in Italia, il paese del "lei non sa chi sono io", il paese dove tutti hanno la minaccia facile, la denuncia facile, il trolling facile, la suscettibilità facile, l'ipersensibilità facile...
Ma va' a cagare, va'...