lunedì 25 gennaio 2010

Hackerata la Playstation 3 !!!


I have read/write access to the entire system memory, and HV level access to the processor. In other words, I have hacked the PS3. The rest is just software. And reversing. I have a lot of reversing ahead of me, as I now have dumps of LV0 and LV1. I've also dumped the NAND without removing it or a modchip.
L'eccellente sistema di sicurezza della Playstation 3 è durato 3 anni, 2 mesi e 11 giorni.

L'hack è ancora da completare, ma l'autore già può avere accesso a memoria e processore.

Traduzione: può scopiazzare dischi protetti, può far girare dischi non originali, può modificare e hackerare giochi... può taroccare giochi in modo che quando si gioca online risulti che il giocatore abbia molti più punti e abilità...

Nessun commento:

Posta un commento