Hai capito che con l'advertising on line si guadagna. Ma sai che per farlo fruttare devi avere accessi freschi, che preludono a contenuti nuovi più che giornalmente. Hai anche notato che nei risultati dei motori di ricerca, inviando una query su un fatto di cronaca, vicino ai mega testatoni giornalistici esce spesso un $mettiNomeQualunque's blog.
Vuoi evitare di registrare una testata giornalistica. Sono costi reali e figurati in termini di organizzazione. Ma può darsi anche che la registrazioen sia un problema relativo. Magari vuoi solamente evitare gli aggravi istituzionali. D'altra parte non hai ancora i mezzi per pagare un giornalista (o magari non vuoi), che essendo un professionista della notizia pretenderà (giustamente) un compenso equipollente.
Ti rivolgi ad un blogger perchè ti garantisce spam a costo zero. Promuoverà la nuova collaborazione nel suo blog e cercherà di far circolare la notizia. Ma anche perchè puoi pagarlo in percentuale sugli introiti pubblicitari
Nessun commento:
Posta un commento