Nella vita della Serva di Dio EDVIGE CARBONI ( 1880 – 1952 ), si legge quanto segue: Edvige pregava molto per la salvezza eterna dell’anima di Benito Mussolini e, quando seppe che l’avevano ammazzato, intensificò le preghiere e fece celebrare moltissime messe per liberarlo dal Purgatorio. Gesù le rivelò un giorno che però il duce era stato condannato al Purgatorio, per espiare lunghi anni di pene. La serva di Dio continuò a pregare per quell'anima e, finalmente, dopo qualche anno, Gesù la liberò dai patimenti del Purgatorio. Ed Edvige ripeteva sempre che la bontà del Signore è veramente grande.
|
Clamorosa notizia... che nelle biografie ufficiali della Edvige Carboni, per motivi politici, viene deliberatamente omessa.
Speriamo in bene anche per il Fuherer.
RispondiEliminaSan Pio Da Pietrelcina,a suo tempo,fu chiaro a proposito di Hitler:è all'Inferno con il suo degno compare Stalin.
EliminaSan Pio da Pietrelcina,a suo tempo,fu chiaro:Hitler è all'Inferno assieme a Stalin.
EliminaPer quello che mi riguarda Hitler, e quel suo degno compare di Stalin, è dove ha fatto di tutto, e di più, per esserci: All'Inferno!
EliminaMi chiedo se l'utente anonimo facesse sul serio, oppure era solo ironia ;-)
RispondiEliminaBuona la seconda, eh? ;-)
Beh, a parte l'ironia, da cattolici non possiamo mica permetterci di fare i "razzisti" sulla Salvezza, neanche rispetto a Hitler, Pol Pot, Stalin, etc.
RispondiEliminaRicordiamo che la Madonna a Fatima ha voluto che pregassimo anche per "mandare in cielo tutte le anime", e specialmente per "quelle più bisognose" della misericordia del Signore.
Scusate, ma avete studiato la storia o siete ignoranti come delle talpe?
RispondiEliminaC'è un abisso tra il Duce d'Italia e gli altri dittatori sunnominati (Stalin,Pol Pot,Hitler,
Mao) Questa è gente che ha ammazzato milioni di persone mentre il nostro Duce ha fatto solo del bene a tutti e non ha mai fatto uccidere nessuno:aiutava anche gli ebrei e gli antifascisti nascondendoli come poteva o al massimo li mandava in esilio su un'isoletta.
Il Duce era di animo molto buono ed ha nobilitato il concetto di dittatura (come lui stesso disse poco prima di morire)
Un'anima che aveva il dono di sapere dove si trovano le anime mi aveva detto che si era salvato il duce, però Hitler è all'inferno da quanto dice il mio conoscente.
RispondiEliminaMi dicono che su Hitler si sarebbe espresso anche padre Pio (confermando l'inferno).
RispondiEliminaIN EFFETTI PADRE PIO RICEVETTE UNA RICHIESTA DALLA VEDOVA DI MUSSOLINI SULLA SORTE DEL DUCE E DOPO ESSERSI RACCOLTO IN PREGHIERA LE RISPOSE
RispondiElimina"RIPOSA IN PACE". UN'ALTRA VOLTA LO STESSO PADRE PIO EBBE A DIRE CHE SE HITLER E STALIN NON SONO ALL'INFERNO ALLORA ALL'INFERNO NON CI SAREBBE NESSUNO.
Si bravo,suo genero Galeazzo Cian oè morto di paura....ah,ah,ah,
RispondiEliminanono ragazzi camerati, la nostra cara Edvige ha sognato anche che il Duce doveva essere destituito dai gerarchi fascisti, e pregò il Duce di non presentarsi da loro e di farli arrestare immediatamente.
RispondiEliminaMa il Duce si presentò lo stesso da coloro che lo avevano seguto e avevan avuto grazie al fascismo le cariche più alte che allora si potessero chiedere dimostrarono di essere attaccati solo alla poltrona e ai soldi e lo destituirono.
Edvige si sognò il Duce varie volte dopo la sua morte, la prima volta lo sognò malconcio, coi vestiti rovinati e col cappotto forato, e "stanco" come lo definì lei;
La seconda volta lo sognò che la consolava e che gli diceva che stava bene, che era in un bel posto, lo sognava fisicamente rifiorito.
Per avere conferma del sogno si presentò da padre pio e gli chiese "l'anima del Duce è salva?" e padre Pio gli rispose "lo sai già, te lo ha già detto lui".
W IL DUCE!
Scusate. Ma va rivalutata e riscritta la storia. Non vi è dubbio che i signori nominati avessere qualche anno di purgatorio da scontare.....ma il DUCE non credo proprio. E poi...sto facendo alcuni studi sugli ebrei: sapevate che nel 1932 gli ebrei dichiararono guerra al partito nazista reo soltanto di aver tolto il potere economico agli ebrei stessi? Quel potere che a guerra finita è tornato in mano a loro...fino ai giorni d'oggi. La Banca centrale europea e quella americana sono di loro proprietà (loro stampano i nostri soldi creando quel losco meccanismo chiamato SIGNORAGGIO). Concludo: ma davvero qualcuno di voi ancora crede che la crisi economica che viviamo è nata dal fallimento di 2 banche americane ebree? Cosa c'e'sotto? Perchè qualcuno che si oppose al signoraggio ha fatto una fine misteriosa (Lincoln.Kennedy.Lennon etc)? Termino con una riflessione: Hitler, Stalin e gli altri forse saranno all inferno...ma siamo sicuri che siano gli unici a meritarlo?
RispondiEliminaMa Babbo Natale sarà l'unico ad andare in paradiso?
RispondiEliminaCredete veramente che questa presunta entità superiore provi un sentimento chiamato amore per bestie un poco più evolute delle altre che sono tanto presuntuose da supporre di essere create, piene di difetti e dall'esistenza precaria, da una forza infallibile?
"Questa è gente che ha ammazzato milioni di persone mentre il nostro Duce ha fatto solo del bene a tutti e non ha mai fatto uccidere nessuno:aiutava anche gli ebrei e gli antifascisti nascondendoli come poteva o al massimo li mandava in esilio su un'isoletta." (Cit.)
RispondiEliminaTi saluta Matteotti, ragazzo.
Matteotti non fu ucciso per ordine del dux....fu una iniziativa di un gruppo di fascisti estremisti capeggiati da Marinelli e Dumini. Il Dux definì l'uccisione di Matteotti un grosso errore che danneggiava il regime!
EliminaMatteotti non fu ucciso per ordine del dux....fu una iniziativa di un gruppo di fascisti estremisti capeggiati da Marinelli e Dumini. Il Dux definì l'uccisione di Matteotti un grosso errore che danneggiava il regime!
Eliminache bella gente che frequenta questo posto...fate orrore
RispondiEliminaQUALCUNO HA NOTIZIA DI DOVE SI TROVI L'ANIMA DI GIORGIO ALMIRANTE? GRAZIE
RispondiElimina.....gagliardi pe' davvero!...
RispondiEliminaS.E. CAV. BENITO MVSSOLINI, DVCE D'ITALIA E DELL'IMPERO
RispondiElimina