clipped from tabletpcitalico.blogspot.com Da qualche mese Microsoft si è finalmente svegliata ed ha iniziato a pubblicizzare in modo decente i propri prodotti. Per prima cosa ha iniziato una campagna di "orgoglio PC" per mostrare come un utente Windows non abbia nulla da invidiare ad un utente Mac; poi si è messa a creare brevi filmati in cui varie persone cercano un portatile (i Laptop Hunters, o cacciatori di portatili) avendo a disposizione una certa cifra in dollari da spendere, ovviamente evidenziando come i prodotti Apple siano più costosi e quindi poco acquistabili. |
Leggo dal blog di Giacomo che la Microsoft si è "finalmente svegliata" tranne per... ciò che riguarda i tablet PC !
Dopo Windows 7 i notebook diventeranno quasi tutti tablet (lo so di per certo)
RispondiEliminagli spot sono altri 8 che andranno in onda in queste mesi ;)
Traduzione:
RispondiEliminaDopo Windows 7 i portatili diventeranno quasi tutti tavolette del cesso (tranne quelli con Mac OS X).
Gli spot sono altri 8 che andranno in onda in queste mesi, e non fanno neanche schifo al catzo!
Traduzione:
RispondiEliminadato che esce Windows 7 allora anche quella ciofèca di Apple dovrà adeguarsi e vendere un tablet (nome in codice "iProd01").
Per la cronaca "tablet" è commercialmente diventato un sinonimo di "notebook con lo schermo touch girevole".