martedì 7 aprile 2009

La Microsoft si sveglia, ma...

Da qualche mese Microsoft si è finalmente svegliata ed ha iniziato a pubblicizzare in modo decente i propri prodotti. Per prima cosa ha iniziato una campagna di "orgoglio PC" per mostrare come un utente Windows non abbia nulla da invidiare ad un utente Mac; poi si è messa a creare brevi filmati in cui varie persone cercano un portatile (i Laptop Hunters, o cacciatori di portatili) avendo a disposizione una certa cifra in dollari da spendere, ovviamente evidenziando come i prodotti Apple siano più costosi e quindi poco acquistabili.
Leggo dal blog di Giacomo che la Microsoft si è "finalmente svegliata" tranne per... ciò che riguarda i tablet PC !

3 commenti:

  1. Dopo Windows 7 i notebook diventeranno quasi tutti tablet (lo so di per certo)
    gli spot sono altri 8 che andranno in onda in queste mesi ;)

    RispondiElimina
  2. Traduzione:
    Dopo Windows 7 i portatili diventeranno quasi tutti tavolette del cesso (tranne quelli con Mac OS X).
    Gli spot sono altri 8 che andranno in onda in queste mesi, e non fanno neanche schifo al catzo!

    RispondiElimina
  3. Traduzione:

    dato che esce Windows 7 allora anche quella ciofèca di Apple dovrà adeguarsi e vendere un tablet (nome in codice "iProd01").

    Per la cronaca "tablet" è commercialmente diventato un sinonimo di "notebook con lo schermo touch girevole".

    RispondiElimina