A via dei Conciatori, a 150 metri dalla stazione Piramide/Ostiense, c'è Giupar, un fornitissimo negozio di componentistica elettronica dove è possibile acquistare anche le Arduino (il loro sito internet è un po' scarno).
Ho prenotato una Arduino Duemilanove (a breve arrivano le Arduino Uno). Ho comprato anche un saldatore da 8 watt e vari ammennicoli ("terza mano", schede millefori, etc). Tragicamente il sabato e la domenica il negozio è chiuso, il che limita le mie spesucce selvagge.
lunedì 29 novembre 2010
Comprare la Arduino in negozio a Roma!
Categoria
arduino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Trovarlo qui a Napoli... in provincia poi mancano anche condensatori e resistori!
RispondiEliminaC'è a Castellammare di Stabia (via Regina Margherita, a 150 metri dalla stazione Circumvesuviana di Castellammare) Micron Elettro Shop, un negozio di componentistica abbastanza fornito (il sito web lascia a desiderare e non contiene componentistica). Lì vi ho comprato resistori e LED.
RispondiEliminaPrecisazione: non credo che Micron possa rimediare qualche Arduino o altre board a microcontroller. Però di componentistica ce n'è.
RispondiEliminaa via val sillaro c'e' un negozietto che ha le uno e gli starter kit disponibili subito (o almeno lo avevano oggi)
RispondiEliminabuono a sapersi. Solo una domanda: è un rifornitore ufficiale?
RispondiEliminaNon è "ufficiale". Le Arduino vanno prenotate, non mi risulta che ne abbia "a magazzino".
RispondiEliminahttp://critics.altervista.org/RaspberryPi/ Si trova a Roma e offre servizio a livello nazionale
RispondiElimina