Come godo: mi son comprato un altro Nokia N900. I just bought another Nokia N900... for me!!
Foto 1: il buon vecchio N900 compagno di furiose, rocambolesche e numerose avventure, dà il benvenuto al nuovo N900 (ancora "inscatolato", a destra) suonandogli un po' di musica adatta all'occasione.
Foto 2: comincia l'unboxing! Ecco il nuovo Nokia N900, ancora pellicolatissimo.
Foto 3: sollevo la sotto-box e compare la sfilza di accessori (che sommerge il manualino cartaceo): caricabatterie, adattatore, batteria (nell'N900 non era ancora inserita), cavo USB, cavo video, auricolari/microfono con tappetti extra, pannetto pulizia.
Foto 4: stacco il coperchio sul retro per inserire la batteria (l'N900 col laccetto è quello... ehm... "vecchio") :-)
Foto 5: è giunto il momento più delicato: staccare la pellicoletta dal touchscreen.
Foto 6: tolta la pellicoletta, si capisce subito quale dei due telefoni è quello nuovo e quale ha più di un anno di vita avventurosa.
Foto 7: mentre ancora risuona l'inno di battaglia, accendo il nuovo N900 (sì, la batteria nuovissima era "precaricata" pressappoco al 30-40%: che delizia!) e fa il boot fino al menu in cui per la prima volta chiede di fissare data/ora.
Foto 8: prima schermata dell'N900 nuovo!! Maemo rulez! [again!]
Foto 9: uà, come godo! Ora ho un nuovo N900. Il "vecchio", dopo le necessarie riparazioni, diventerà il "backup" (ed anche il doppione di emergenza degli accessori: pennino, cavo USB, etc). Anche il mio prossimo telefonino (che ovviamente spero di comprare il più tardi possibile) sarà un Nokia N900.
giovedì 7 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e si,
RispondiEliminacompratene tanti...
la nokia non la vedo messaa bene...
a meno che non ti piace winzoz 7 mobile...