venerdì 8 aprile 2011

Intermediari (che gli venga una cacarella!)

Il fatto: ordinato in uno shop on-line il telefonino.


Problema 1: inserisco l'ordine il 28 marzo; la disponibilità è data al 1' aprile.


Problema 2: in tarda mattinata del 1' aprile, la data di disponibilità viene inspiegabilmente spostata al 5 aprile.


Problema 3: nella tarda mattinata del 5 aprile finalmente l'articolo compare a "magazzino". Dunque ora me lo spediranno, no? No.


Problema 4: alle ore 13:31 (in piena ora di pranzo) l'articolo viene dichiarato "da movimentare". Oh, già: bisogna movimentare una scatola contenente un telefonino. Chissà che fatica. Quanto dev'esser grande, quel magazzino, da dover "movimentare" un telefonino? Ma vediamo quanto ci mette...


Problema 5: ci ha messo la bellezza di 24 ore!! Viene spedito il 6 aprile!

Dunque, riassumiamo.

Lo shop on-line ti dice che ti può vendere un telefonino "disponibile" in pochi giorni. Tu lo ordini, e loro all'ultimo momento ti posticipano la data di disponibilità. Arriva finalmente nel loro magazzino/sede di Roma, e prima di spedirlo da Roma a Roma (per soli dieci euro di corriere) lo "movimentano" per altre 22 ore. E meno male che era un telefonino! Se fosse stato un televisore ci mettevano una settimana?

Finalmente, alle 18 del 6 aprile (ordinato alle 11 del 28 marzo, cioè otto giorni lavorativi prima) il telefonino giunge a destinazione.

Ma che gli venga una cacarella!!! :-(

Nessun commento:

Posta un commento