martedì 1 marzo 2011

Roces MG ONE: eccoli!!

Non vedo l'ora di provarli...!



...freschi comprati sullo shop ROCES

8 commenti:

  1. come hai fatto con per scegliere correttamente il numero???

    RispondiElimina
  2. Sono stato fortunato: ho il piede 42 e ho ordinato quelli "UK 8 (EU 42)".

    RispondiElimina
  3. io ho un modello di roces molto vecchio ed è 40 .. infatti dal sito partono proprio dal 40 ... ma ho paura che sono troppo grandi essendo il modello a scarpa ... non so che fare!!! cmq come ti sei trovato??? io sono una ragazza secondo te sono idonei??? grazie mille

    RispondiElimina
  4. un'altra domanda :D la lo scarponcino si stacca x poterlo lavare???

    RispondiElimina
  5. Sì, è un po' macchinoso ma si può togliere la parte interna per lavarla (la chiavetta per le ruote è la stessa per svitare la base dello scarponcino).

    Io utilizzo le solette anti-odori (quelle al carbone, che si usano anche nelle scarpe). Questi MG-ONE sembrano abbastanza "ventilati", ma lo scoprirò con certezza solo quest'estate.

    Quanto al piede 40... purtroppo il 42 sembra davvero troppo largo!

    Spero che tu abbia già preso in considerazione il fatto che le ruote sono decisamente grandi (90mm). Questi MG-ONE non mi sembrano adatti per chi comincia a pattinare la prima volta, e nemmeno per chi vuole fare acrobazie.

    RispondiElimina
  6. no io pattino da più di 10 anni ... quindi penso non sia quello il problema .... Ma controllando meglio addirittura sul sito parte dal 42 .. non sai consigliarmi un rivenditore che posso contattare??? grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  7. Ahimé, a parte telefonare direttamente al customer service della Roces italiana (0423-2876), non saprei cos'altro suggerire...!

    RispondiElimina
  8. sei stato veramente gentilissimo grazie mille ... vorrei proprio questi speriamo che ci sono qualche qualche possibilità!!!! grazieeeeee :D

    RispondiElimina