Foto di una delle tante persone extracomunitarie che attraversano i tornelli senza pagare. La signorina fotografata a sinistra è passata addirittura con un intero passeggino. Tanto, il cartellino di divieto vale solo per chi paga il biglietto (pagato, ricordiamolo, con i soldi guadagnati dopo che lo Stato ha scremato le tasse).
Ormai sulla Circumvesuviana il biglietto è una tassa sull'onestà.
La Circum a suo tempo spese 60 miliardi di lire per installare varchi e tornelli (soldi dei viaggiatori onesti, ricordiamolo) sperando di ridurre i costi di controlleria.
sabato 11 agosto 2012
In #Circumvesuviana senza biglietto! Furbi ed extracomunitari viaggiano sempre gratis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai ragione è un vero scandalo ma nessuno fa niente!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaGli "antirazzisti" sono i diversamente razzisti.
RispondiEliminaCe l'hanno a morte con gli italiani onesti, colpevoli di pagare il biglietto, di pagare le tasse, di essere cittadini italiani onesti.
Telecamere di sorveglianza, personale di sorveglianza, tornelli anti-intrusione... E come va a finire? Va a finire che i furbi, anche se dotati di ingombrante passeggino, viaggiano sempre senza pagare.
Uno si permette di farlo notare (in una sperduta pagina del mare di internet) e che cosa ottiene? insulti, insinuazioni, minacce dai "diversamente razzisti", cioè dai soliti stupidi arroganti.