mercoledì 27 aprile 2011

A cosa serve un tablet convertibile



Secondo il video, il tablet serve a:

  1. prendere appunti a lezione, perché -si sa!- i giovani oggi a scuola sono sempre attenti e intelligenti
  2. mostrare alle ragazze carine la rivista di moda comprata nell'appstore, poiché -si sa!- le ragazze carine sono sempre delle oche giulive che pensano alla moda, e restano a bocca aperta quando vedono una rivista di moda sul computer
  3. mostrare agli amici gli appunti presi a lezione, giacché -si sa!- gli amici, sia in classe che fuori, pensano tutti sempre e solo a studiare! "Mio figlio (ma non perché è mio figlio!) sai, è molto bravo con il compiuters!"
  4. giocare al videogiochino con la bella ragazza carina (non quella di prima), nel bar (ecco cosa si fa agli appuntamenti), mentre lei scherza e sorride (ci sta! ci sta!)... infatti -si sa!- è il modo migliore per conquistare le fanciulle!
  5. registrare un video delle piroette dei compagni di scuola (cosa assolutamente fondamentalissima e particolarmente urgentissima), perché -si sa!- il cellulare richiedeva una sola mano, mentre l'arnese qui va tenuto con due mani (sperando che nessun piroettante ti rotoli addosso)
  6. far rivedere il video ai piroettanti poiché -si sa!- il desiderio più assoluto di chi va sullo skateboard è di guardarsi in un video, magari al sole, dove la luce non ti fa vedere niente
  7. registrare una canzone (ma come sono bravissimi a suonare i nostri giovani! invece di studiare!) utilizzando qualche anonima chiavetta USB
  8. fare il gesto eroico dell'esperto di GPS mentre gli amici in macchina si disperano (poiché -si sa!- nessuno al mondo aveva mai avuto un GPS, tanto meno chi guidava la macchina!)
  9. guardare la partita in TV scaricata da internet, perché -si sa!- solo così la tua squadra vince sempre (uhm... ma il baldo giovane non doveva studiare?)
  10. cliccare su Facebook, suonare il pianoforte, guardare i propri upload su youtube per far avanzare il numeretto delle visite e... procacciarsi un successone di cliccate e di amici (questo sì che è un computer!) e mostrare le numerose cliccate e il succitato video idiota ad un'altra bella fanciulla che non vede l'ora di innamorarsi
  11. che bel sorriso la fanciulla che vede il tablet spegnersi all'improvviso (zot!) per esaurimento batteria, e nel vedere il tablet riaccendersi all'improvviso (zot!!) all'inserimento della tastiera-batteria ausiliare... questo sì che la fa innamorare pazzamente e incollarsi addosso al nostro eroe, che ha come principale virtù l'essere un acquirente del tablet convertibile!
  12. scena finale: gli amici sorridenti si guardano bene dal comprare il tablet (non sia mai dovessero intaccare il successo del nostro eroe!)
Non c'è limite alla pacchianeria!

Consoliamoci dunque con un blog molto più serio, sui tablet PC: http://www.italico.tabletpc.it

3 commenti:

  1. Google mi ha portato qui e non so nemmeno perché rispondo, ma complimenti per i luoghi comuni! quindi secondo la tua satira, a scuola si può usare solo la carta, le donne non possono video giocare, nessuno guarda la partite in streaming? Apprezzo l'ironia, soprattutto su queste pubblicità di plastica, ma forse sarebbe il caso prima di uscire dal medioevo :)

    RispondiElimina
  2. Forse non ti eri ancora accorto che il medioevo è adesso... !!

    RispondiElimina