domenica 23 maggio 2010

Lo Zx Spectrum è meglio del Commodore 64 !!!

Clicca sul link qui sopra per l'esilarante storico resoconto ultradettagliato della megafiguraccia barbina fatta dai commodoriani mentre vantavano il loro Commodore 64, la più grande ciofeca informatica di tutti i tempi.

Tale pagina ha fatto inviperire torme di sessantaquattristi infuriati abilissimi ad arrampicarsi sugli specchi inventando miserabili scuse per negare l'evidenza che è sotto gli occhi di tutti ed è matematicamente verificabile!

Prima o poi riuscirò a recuperare la pagina dove alcuni amici siciliani presero in giro un commodoriano iperconvinto e sbruffone, inventando la notizia di un finto "Linguaggio LEA" più veloce del "Linguaggio Macchina"... ...e addirittura producendogli un modulo Octalizer per dargli del "lamer"

1 commento:

  1. Sarà pure vero che lo ZX Spectrum è meglio del Commodore 64, ma la tastiera era diabolica e... penso che il successo dei giochi del C64 fosse innegabile.
    Ah, io ho iniziato con il Vic20, ma devo ammettere che il primo computer che ho usato è stato uno ZX81 (non mio, purtroppo!) :)

    RispondiElimina