venerdì 30 ottobre 2009

Supervaccino ai politici, schifezze ai civili

Leggiamo infatti sul sito dello Spiegel un articolo dal titolo eloquente "Cancelliere e ministri devono ricevere vaccini speciali" di cui riportiamo qui sotto una parte della traduzione [curata anche questa volta da Maria, così come le traduzioni seguenti].
Cancelliere e Ministro devono essere protetti contro l'influenza suina, secondo le informazioni dello SPIEGEL con un vaccino speciale. E lo stesso dicasi per i funzionari dei ministeri e degli uffici subordinati. Il vaccino non contiene i coadiuvanti discussi – diversamente dal vaccino predisposto per il resto della popolazione.
Supervaccino per la cancelliera ed i suoi ministri
Rivolta contro il vaccino antinfluenzale per i politici

Prof. Alexander Kekulé, del Policlinico Universitario di Halle: "che i membri del governo federale e degli uffici pubblici ricevono un vaccino differente è uno scandalo".
Proprio i politici dovrebbero prendere anche loro quello che consigliano
Trattamento preferenziale per i ministri
Toh, in Germania sta succedendo il putiferio, perché il vaccino per i politici è perfetto, e quello per i civili è alquanto alla carlona (e contiene mercurio, e tracce di virus ancora non del tutto morte).

Ed in Italia, quand'è che si capirà che la TV serve solo a farci cadere inutilmente nel panico, utilizzandoci come schiavi e come stupidi a cui spremere soldi?

Quanti milioni di dosi di vaccino sono state comprate dall'Italia?

Si tratta del vaccino perfetto (quello che daranno ai politici tedeschi) oppure di quello alla carlona?

1 commento: